Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio a Malpensa: automobilisti intrappolati, salvati dai vigili del fuoco con i gommoni

Politica venerdì 24 luglio 2020 ore 10:55

"Sindaco sempre più nervoso"

Roberta Vichi (Bene Comune)

L'opposizione di Bene Comune, nell'ultimo consiglio comunale, ha incalzato il sindaco Alberto Ferrini, che avrebbe dato in escandescenze



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — "Il Consiglio Comunale del 21 luglio è stato caratterizzato dall'atteggiamento arrogante da parte di un Sindaco sempre più nervoso - così dal gruppo di minoranza Bene Comune -, tanto da dare in escandescenze davanti ad un pubblico attento, formato in gran parte dai sostenitori dell'Opposizione e minacciato di espulsione tramite intervento delle forze dell'ordine.

Il Sindaco, evidentemente scocciato e irritato dalle puntuali osservazioni dell'Opposizione, chiede addirittura al Segretario Comunale di intervenire per limitare gli interventi della Minoranza.

Alle nostre osservazioni sulla necessità di estendere a tutte le imprese in difficoltà il bando emergenza Covid, sulla mancata informativa riguardo al convegno Energie del 10-12 luglio a Montecastelli a cui non siamo stati invitati, alle criticità evidenziate su Sasso, Montecastelli e Castelnuovo il Sindaco dà, come sempre, risposte evasive e inadeguate. E' stato segnalato anche il grave disagio dovuto al protrarsi dell'apertura di un solo giorno a settimana dell'Ufficio Postale al Sasso e chiesto al Sindaco di intervenire.

Il Consiglio è stato caratterizzato per tutta la sua durata, e non poteva essere altrimenti, da un duro scontro fra il Sindaco e la Capogruppo di Bene Comune Roberta Vichi, che reclamava da parte di Ferrini l'attenzione e il rispetto cui i rappresentanti del 40% dei cittadini di Castelnuovo hanno diritto".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Usl nordovest rassicura sul fatto che le ostetriche che andranno in pensione saranno regolarmente sostituite e non ci saranno carenze organiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità