Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 08:55

Trattore senza targa viaggiava sulla 68

Per due stranieri una multa di 600 euro: il mezzo è stato fermato dagli agenti della Polizia mentre stavano percorrendo la strada durante un servizio



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Multe per circa 600 euro per due cittadini di nazionalità albanese con regolare permesso di soggiorno. Ieri, 15 Dicembre, mentre quattro poliziotti del commissariato di Volterra stavano andando a Castelnuovo Val di Cecina per un servizio, lungo la sr 68 hanno incrociato un trattore di grandi dimensioni che stava ingombrando la carreggiata.

Una volta sottoposto ai controlli, è emerso che il conducente, un cittadino albanese, non era in regola con la patente. Inoltre il veicolo era privo degli adeguati segnali necessari per evidenziare l'ingombrante mezzo in circolazione. Il trattore aveva infatti ceste da carico sporgenti sia nella parte anteriore che posteriore, era privo di targa, ma anche di lampeggianti e pannelli riflettenti e rappresentava un pericolo per gli automobilisti.

Gli agenti hanno sanzionato anche la macchina di scorta, condotta da un altro straniero: non aveva al seguito i documenti e aveva i pneumatici oltre il limite di usura massimo consentito. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità