Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Sport martedì 08 giugno 2021 ore 08:58

Il nuovo impianto di atletica è realtà

Il momento dell'inaugurazione ( foto facebook )

La gioia e la soddisfazione della Società Atletica Volterra:"Coronamento di una attività portata avanti per anni con passione e dedizione"



CASTELNUOVO VALDICECINA — Inaugurato il nuovo impianto di Castelnuovo Val di Cecina con una cerimonia a cui hanno partecipato il sindaco Alberto Ferrini, l'assessore Massimiliano Benini, il presidente FIDAL Toscana Alessandro Alberti, il consigliere FIDAL Alessio Piscini, la presidente FIDAL Pisa Tamara Balestri, il fiduciario nazionale dei Giudici Gara Pier Luigi Dei e altri esponenti della federazione. 

"La realizzazione di questo impianto di atletica con rettilineo di 60 metri, pedane per salti in estensione e elevazione e pedana per il getto del peso è il coronamento dell'attività prolifica che abbiamo portato avanti negli ultimi anni in Val di Cecina, grazie all'instancabile Stefano Nardi che con passione e dedizione ha iniziato ad allenare tutti i settori giovanili prima a Castelnuovo e poi a Pomarance", ha spiegato la Società Atletica Volterra.

"L'Amministrazione di Castelnuovo ha accolto da subito la SAV e le idee di Nardi con grande entusiasmo, apprezzando la grande partecipazione dei giovani, e nel tempo ha creduto e stimolato la nostra attività, fino a realizzare un impianto per atletica dal nulla. Vogliamo esprimere il nostro ringraziamento per questa opera all'Amministrazione tutta e in particolare al sindaco Ferrini. Ieri abbiamo inaugurato con una manifestazione di salti e lanci che ha accolto 80 atleti da tutta la Toscana, e il 26 si replica con la terza prova del Trofeo Ragazzi Interprovinciale."

"Ma questo impianto rappresenta soprattutto un'opportunità per molti giovani e meno giovani di avvicinarsi all'attività fisica di base e all'atletica, con le numerose iniziative che verranno svolte e con gli allenamenti settimanali che inizieranno prestissimo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In 40 anni è prevista l'estrazione di 10 milioni di tonnellate di salgemma per l'impianto di Rosignano. Parere favorevole dalla giunta della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità