Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 16:05

Squarci nella pista dello stadio

Foto dal gruppo Facebook

Il percorso d'atletica sta cedendo. Le immagini sono state pubblicate su Facebook da un cittadino: "Intervenite prima che sia troppo tardi"



VOLTERRA — "Purtroppo, come più volte denunciato, si è avverata la funesta previsione". Emiliano Raspi commenta con queste parole lo stato di degrado in cui versa la pista di atletica delle Ripaie. La segnalazione, apparsa sul gruppo Facebook Sei di Volterra se, è corredata da diversi scatti fotografici, che qua riproponiamo.

"Le piste - scrive il cittadino - hanno iniziato a collassare e ora sarà molto difficile correre ai ripari. Se non si interverrà, al massimo entro la prossima estate, la situazione precipiterà definitivamente, ed allora occorreranno centinaia di migliaia di euro per riparare un danno gravissimo che riguarda tutta la città, sia per una questione prettamente sportiva, sia di immagine".

"La decadenza dei nostri impianti sportivi ha raggiunto oramai proporzioni intollerabili - accusa Raspi - e se, come sostenuto recentemente in un bell'articolo a mezzo stampa, le nuove frontiere del turismo saranno anche quelle a carattere sportivo, nel nostro caso non c'è certo da stare allegri! Lo sport è parte fondamentale di una comunità, lo sport può dare ed insegnare tanto, ma perché questo accada, per esso ci vuole rispetto!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica