Gerry Scotti e il ricordo di Berlusconi: «Quella volta che mi ha paragonato a un ragioniere brianzolo»
Cronaca venerdì 22 novembre 2024 ore 13:00
Immortalato mentre ruba un portafoglio
Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri: la videosorveglianza lo avrebbe inquadrato mentre sottraeva un borsello in un supermercato
CASTELNUOVO VALDICECINA — A incastrarlo sarebbero state le immagini delle telecamere di sorveglianza, che lo avrebbero immortalato mentre rubava il portafoglio al malcapitato, che lo aveva appoggiato momentaneamente prima di pagare.
Così, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Val di Cecina, al termine delle indagini avviate dopo la denuncia della vittima del furto, avvenuto in un supermercato, sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo.
Convocato in caserma, l'uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria con l'accusa di furto aggravato, mentre il contante, appena 20 euro, non è stato recuperato, in quanto questi ha dichiarato di averli già spesi e di aver gettato il portafoglio in una zona rurale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI