Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 04 novembre 2024 ore 19:54

Fermato per un controllo aggredisce i carabinieri

Un giovane di 19 anni è stato arrestato con le accuse di violenza, resistenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale



VOLTERRA — Spintona un carabiniere e colpisce l'altro con un pugno in pieno volto. Per questo un giovane di 19 anni è stato arrestato la scorsa notte a Volterra durante un controllo.

Secondo quanto ricostruito, alla richiesta di mostrare il contenuto del portafogli, avrebbe prima spintonato uno dei due carabinieri facendolo cadere a terra, poi avrebbe estratto dal portafoglio ed ingoiato un piccolissimo involucro.

L’altro militare, nel tentativo di bloccalo, sarebbe stato raggiunto da un pugno in pieno volto ed è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale, dove ha avuto una prognosi di 15 giorni.

Il giovane è stato arrestato per violenza, resistenza, minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e ubriachezza. Al termine dell'udienza di convalida, il 19enne è stato sottoposto alle misure dell’obbligo di dimora e della permanenza notturna nella propria abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità