Gerry Scotti e il ricordo di Berlusconi: «Quella volta che mi ha paragonato a un ragioniere brianzolo»
Cronaca lunedì 04 novembre 2024 ore 19:54
Fermato per un controllo aggredisce i carabinieri
Un giovane di 19 anni è stato arrestato con le accuse di violenza, resistenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale
VOLTERRA — Spintona un carabiniere e colpisce l'altro con un pugno in pieno volto. Per questo un giovane di 19 anni è stato arrestato la scorsa notte a Volterra durante un controllo.
Secondo quanto ricostruito, alla richiesta di mostrare il contenuto del portafogli, avrebbe prima spintonato uno dei due carabinieri facendolo cadere a terra, poi avrebbe estratto dal portafoglio ed ingoiato un piccolissimo involucro.
L’altro militare, nel tentativo di bloccalo, sarebbe stato raggiunto da un pugno in pieno volto ed è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale, dove ha avuto una prognosi di 15 giorni.
Il giovane è stato arrestato per violenza, resistenza, minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e ubriachezza. Al termine dell'udienza di convalida, il 19enne è stato sottoposto alle misure dell’obbligo di dimora e della permanenza notturna nella propria abitazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI