Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La telefonata tra Trump e Robert Kennedy Jr finisce in Rete: vaccini, corteggiamenti (e Biden)
La telefonata tra Trump e Robert Kennedy Jr finisce in Rete: vaccini, corteggiamenti (e Biden)

Politica venerdì 28 giugno 2024 ore 08:15

Scelta la Giunta del quarto mandato di Ferrini

Castelnuovo di Val di Cecina

Il sindaco ha riconfermato Evaristo Nesi come vice e nominato Massimiliano Benini come assessore ai Lavori pubblici. Ecco le deleghe dei consiglieri



CASTELNUOVO VALDICECINA — Durante la seduta del nuovo Consiglio comunale di Castelnuovo di Val di Cecina, così come emerso dopo le recenti elezioni che hanno affidato al sindaco Alberto Ferrini il quarto mandato consecutivo, è stata presentata anche la nuova Giunta.

Al fianco di Ferrini è stato innanzitutto riconfermato Evaristo Nesi nel ruolo di vicesindaco, con deleghe alle Risorse idriche e Manutenzioni. Quindi, il sindaco ha scelto Massimiliano Benini come assessore ai Lavori pubblici, al Teleriscaldamento e ai Trasporti.

Nella stessa seduta sono stati comunicati anche gli incarichi conferiti ai consiglieri comunali di maggioranza: Luca Antonelli si occuperà di Strategie per lo sviluppo economico, Yuri Collaveri delle frazioni di Sasso Pisano e Leccia e della Viabilità rurale; quindi, Eleonora Grassini della frazione di Montecastelli Pisano e di Agricoltura, mentre Enrico Bastieri ha ricevuto la delega allo Sport. Infine, Filippo Lucchesi si occuperà di Politiche giovanili e Protezione Civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno