comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°27° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Lo straordinario ritorno delle tartarughe Caretta Caretta in Cilento

Politica domenica 31 marzo 2019 ore 12:00

"Bene Comune" si è presentata agli elettori

La candidata a sindaco Roberta Vichi e la sua squadra si sono presentati in un'assemblea pubblica nella sala polifunzionale "La Pista"



CASTELNUOVO VDC — La sala polifunzionale “La Pista” ha ospitato la presentazione ufficiale della lista civica “Bene Comune”. I candidati, fra i quali Roberta Vichi per il ruolo di sindaco, hanno illustrato il loro programma elettorale e risposto alle domande degli intervenuti. 

Vichi si è soffermata su quegli aspetti che reputa "criticità del territorio". Tra questi: "La pessima gestione dei rifiuti, la carenza di attività economiche, la viabilità, l’incuria, il decoro urbano del paese e delle sue frazioni, la mancanza di connettività veloce oltre all’esigenza di difendere la geotermia, fonte sostenibile e rinnovabile, ricchezza imprescindibile del territorio". 

Altre parole chiave di Vichi: coesione e trasparenza. "Un altro intento della lista - hanno spiegato da Bene Comune - è quello di promuovere la partecipazione attiva dei cittadini attraverso la costituzione di Consulte Comunali per ambiti specifici: giovani, associazionismo , stranieri, disabilità, volontariato, che possano partecipare al Consiglio Comunale con diritto di parola".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Elezioni 2020