Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica venerdì 22 marzo 2019 ore 17:36

Elezioni, parte la corsa di "Bene Comune"

Roberta Vichi con i candidati di "Bene Comune"

La lista è guidata da Roberta Vichi, che alle elezioni di maggio sfiderà il primo cittadino uscente Ferrini. Fissati gli appuntamenti sul territorio



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — In occasione delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio, per sfidare la lista del sindaco in carica Ferrini, si è formata a Castelnuovo la lista civica "Bene Comune" guidata da Roberta Vichi, che vive a Castelnuovo con la sua famiglia ed è impegnata nel settore della promozione turistica della Val di Cecina. 

"La lista civica è ricca di diversi elementi interessanti - spiegano -: in primo luogo il candidato a Sindaco è una donna, e si tratta della seconda figura femminile nella storia del nostro paese a presentarsi nel ruolo di prima cittadina, in secondo luogo il gruppo intorno alla candidata è nato con il contributo di molti cittadini che si riuniscono da mesi in numerosi tavoli di lavoro: Lavoro e occupazione; Ambiente, Turismo e Gestione dei rifiuti; Viabilità; Politiche sociali; Istruzione, Sport e Cultura; Connettività, con particolare attenzione al delicato momento che sta vivendo la Geotermia".

"Un impegno collegiale e condiviso - aggiungono da "Bene Comune" -, alla base di un programma ricco di proposte, persone motivate ed entusiaste che credono ancora nella rinascita di questo paese e delle sue frazioni".

Per farsi conoscere dalla cittadinanza e condividere idee e proposte, Roberta Vichi e gli altri candidati incontreranno la popolazione al centro polifunzionale La Pista di Castelnuovo, alle 16,30 del 30 marzo, a Sasso Pisano il 4 aprile (17,30 nei locali della Pubblica Assistenza) e il 5 aprile a Montecastelli (17.30 nel Ristorante del paese).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità