Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA20°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 16:00

"I profughi vanno accolti"

La presidente della Società della Salute della zona pisana Sandra Capuzzi commenta la presa di posizione del sindaco Alberto Ferrini



CASTELNUOVO VDC — “I profughi che accogliamo nei Comuni della nostra regione vengono distribuiti in modo equo sul territorio. Non possono esserci, in un momento come questo, Comuni ad accoglienza zero”.

Così la presidente della Società della Salute della zona pisana Sandra Capuzzi commenta la presa di posizione del sindaco di Castelnuovo Valdicecina, Alberto Ferrini, che ha manifestato la propria indisponibilità ad accogliere nel proprio Comune i tre profughi assegnati dalla Prefettura. 

“Garantito il raccordo tra enti locali e Prefettura - continua Sandra Capuzzi - vorrei riaffermare il principio che non ci si può rifiutare di accogliere i profughi. L’accoglienza riguarda tutti, secondo il principio di solidarietà che ha sempre caratterizzato il nostro territorio e l’intera Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane destinatario di misura di custodia cautelare è stato fermato da due militari non in servizio in un bar di Cecina e accompagnato in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca