Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Politica giovedì 15 gennaio 2015 ore 12:09

Mazzeo: soddisfazione per le scelte della Regione

Mazzeo e Renzi

Il responsabile organizzazione del Pd Toscana plaude lo stanziamento di 1,5 milioni destinato alla riqualificazione di Palazzo Renzetti



CASTELLINA MARITTIMA — "La Toscana che vuole il Pd è una Toscana che risponde ai bisogni concreti delle persone. E la casa è una delle necessità primarie per tutti i cittadini". Così Antonio Mazzeo, responsabile organizzazione del Pd della Toscana, commenta in una nota lo stanziamento deliberato da parte della Regione di 1,5 milioni di euro per il recupero e la riqualificazione di Palazzo Renzetti a Castellina Marittima e la realizzazione di alloggi popolari.
"La scelta della Regione - afferma Mazzeo - va esattamente nella direzione che abbiamo delineato nell'ultima assemblea regionale del partito. Quella di una Toscana che non abbia aree di serie A e di serie B ma viaggi ad un'unica velocità destinando le sue risorse in maniera tale da garantire risposte e servizi a tutti i territori".
"L'intervento di Castellina prevede, oltre alla realizzazione di alloggi popolari, anche la creazione di spazi per vari tipi di servizi, sociali e socio-sanitari - conclude - tutte misure che hanno come denominatore comune quello di dare risposte concrete ai cittadini e, in particolar modo, a quelli che vivono in condizioni più svantaggiate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro sindaci di Volterra, Pomarance, Castelnuovo e Montecatini di nuovo dal presidente Giani: ecco i punti toccati durante l'incontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità