Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 11:00

Scomparsa da casa, manca da lunedì

Silvana Vallini (la foto non è recente)

La 41enne Silvana Vallini è uscita dalla sua abitazione a Rosignano Solvay nel pomeriggio del 2 novembre, ma da allora non si hanno più sue notizie



ROSIGNANO MARITTIMO — La denuncia ai carabinieri, appelli su Facebook e la segnalazione al programma televisivo di Rai 3 Chi l'Ha visto?. Sono ore di ansia quelle che sta vivendo la famiglia di Silvana Vallini, 41enne di Rosignano Solvay che dal pomeriggio di lunedì ha fatto perdere le sue tracce.

E' uscita dalla sua abitazione nel pomeriggio senza il cellulare e la sera quando non l'hanno vista rincasare i familiari hanno iniziato a preoccuparsi. L'hanno cercato da subito, invano e 'indomani, quindi, la denuncia ai carabinieri. 

Silvana, secondo quanto riferiscono i familiari, sarebbe stata vista nel pomeriggio di martedì a Rosignano da persone che la conoscono bene che l'hanno salutata e le avrebbe risposto al saluto. Inoltre la donna sarebbe stata vista anche ieri, 4 novembre a Cecina. La speranza è che Silvana non si sia allontanata molto e che torni presto a casa dalla sua famiglia, mentre continuano le ricerche da parte delle forze dell'ordine e anche dei familiari e conoscenti, dato che la donna è molto conosciuta a Rosignano dove vive.

La donna è alta 1,63 è di corporatura robusta, ha occhi marroni, capelli castano scuri che di solito porta legati. I familiari riferiscono che la foto diffusa non è molto recente e che Silvana adesso ha qualche chilo in più e i capelli più scuri. 

Al momento della scomparsa indossava un giubbino nero in ecopelle trapuntato con borchie dorate, una maglia grigia, jeans blu scuro, stivali beige, una borsina verde con borchie dorate. Tra i segni particolari, ha un drago tatuato sull'avambraccio sinistro e buchi sul labbro inferiore per dei piercing che attualmente ha tolto.

Chiunque avesse informazioni utili può rivolgersi alla forze dell'ordine o alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo va in arresto cardiaco in centro ma entra in azione il defibrillatore: trasportato da Pegaso a Cisanello cosciente e in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità