Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 17:40

Commissione pari opportunità: cercasi nuovi membri

Il Comune di Volterra invita quanti sono interessati alla presentazione delle auto candidature



VOLTERRA — Il Sindaco Marco Buselli invita quanti sono interessati a presentare le proprie candidature per far parte della Commissione Pari Opportunità tra uomo e donna del Comune di Volterra.
Sono invitati a inviare le domande, entro il 15 settembre, le Associazioni, i movimenti femminili maggiormente rappresentativi presenti ed operanti nel Comune, le Organizzazioni politiche, le Organizzazioni Sindacali, le Organizzazioni Imprenditoriali, le Cooperative, le Università, il Provveditorato agli Studi, l'Azienda USL 5, gli Albi professionali, gli Enti culturali, ma anche i singoli cittadini e cittadine.

La proposta di candidatura deve essere presentata al Sindaco tramite domanda scritta corredata da un curriculum dal quale dovranno risultare le specifiche competenze ed esperienze in materia di problematiche relative alle pari opportunità.

Le domande, potranno essere presentate direttamente all'ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Volterra via Turazza, 2 oppure a mezzo raccomandata A/R, dovranno comunque pervenire a questa Amministrazione entro e non oltre le ore 11,30 di lunedì 15 settembre 2014.
Il bando è disponibile sul sito web del Comune di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità