Sport martedì 04 febbraio 2014 ore 20:20
Al via la Coppa Carnevale
A Larderello un appuntamento del calcio internazionale giovanile da non perdere per gli appassionati e gli addetti ai lavori.
POMARANCE — Come consuetudine Il torneo di Viareggio fa tappa in terra geotermica. E' dal 2006 che, grazie al Comune di Pomarance, l'Avis zonale di Volterra, ad Enel e all' US Monterotondo, l' ACD Geotermica ospita una gara di questa manifestazione, fra le più blasonate e antiche dell'intero panorama calcistico italiano ed europeo.
Quest' anno il torneo vede 32 squadre al via nella fase eliminatoria, con l'ingresso d'ufficio agli ottavi di finale di 4 squadre come Juventus, Fiorentina, Inter e Milan; sui molti campi di calcio della Toscana si giocheranno le fasi eliminatorie dal 3 al 8 febbraio, gli ottavi si giocheranno martedì 11 febbraio, i quarti di finale giovedì 13, le semifinali sabato 15 e la finalissima si giocherà a Viareggio allo Stadio Bresciani lunedì 17 febbraio alle ore 15.
L' appuntamento a Larderello e' fissato per giovedì 6 febbraio alle ore 15 con Empoli e Hellas Verona.
Fonte: ACD Geotermica
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI