Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 10:00

Coppa Liburna, raddoppiano i fondi

Torna la corsa di rally

Torna la tradizionale gara di rally. L'assessore allo sport Tanzini annuncia lo stanziamento di 10mila euro per le strade bianche



VOLTERRA — Presto partirà la Coppa Liburna 2016, e per un week end Volterra sarà meta di appassionati e piloti di rally. Quest'anno la corsa è fissata a venerdì 15 e sabato 16 aprile. Come ormai di consueto dopo il passaggio del rally vengono fatte opere di ripristino delle strade in particolare ad Ulignano, Sensano e Cozzano.

"Quest'anno, cercando di dare uno slancio maggiore all'impegno che mettono le aziende nel promuovere e supportare la gara - spiega l’assessore allo sport Francesca Tanzini - l'Amministrazione comunale, tramite l’assessorato allo sport, ha deciso di raddoppiare le risorse a disposizione per il rifacimento della strada. Oltre al supporto organizzativo e logistico, l’Amministrazione comunale stanzierà 10mila euro per i ripristini". 

Un’azione mirata alla sistemazione delle strade bianche coinvolte e in attesa del bando che tra giugno e luglio dovrebbe uscire per reperire fondi per il loro rifacimento in modo strutturale. "Riteniamo – conclude Tanzini – che questa possa essere un’adeguata risposta alla preoccupazione delle aziende sulla viabilità e in vista della Pasqua".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità