Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA22°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Seguono un 52enne in metro, lo aggrediscono e gli rubano l'orologio: il video del pedinamento alla stazione "Montenapoleone" a Milano
Seguono un 52enne in metro, lo aggrediscono e gli rubano l'orologio: il video del pedinamento alla stazione

Cronaca Venerdì 30 Aprile 2021 ore 10:59

Coronavirus, i numeri di Volterra

Nelle ultime ore si è registrato un nuovo caso positivo ma il numero di contagi nelle ultime settimane è notevolmente diminuito



VOLTERRA — La Asl nord ovest ha comunicato ieri un nuovo caso di persona positiva al Covid 19 nel comune di Volterra. La persona è in isolamento domiciliare.

"Le persone positive nel Comune di Volterra sono attualmente 16", ha fatto sapere il sindaco Giacomo Santi.

Prosegue dunque la diminuzione costante dei contagi, dopo che, alcune settimane fa, il numero dei positivi aveva superato quota 80.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura è destinata ad accogliere le famiglie dei bambini malati oncologici ricoverati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità