comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°27° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 16 luglio 2020
corriere tv
Folle inseguimento in tangenziale: ladri in fuga gettano la refurtiva per fermare i carabinieri

Politica lunedì 22 giugno 2020 ore 11:37

Costanzi attacca Per Volterra

Marco Costanzi
Marco Costanzi

L'esponente di centrodestra: "Grazie al voto dei volterrani è stato definitivamente archiviato il nulla politico amministrativo civico"



VOLTERRA — Duro attacco di Marco Costanzi, capogruppo centrodestra alta val di Cecina, Unione Montana e direttivo centrodestra per Volterra, nei confronti della lista Per Volterra.

"Le dichiarazioni della lista per Volterra ci hanno lasciato allibiti eppure in questi anni non ci hanno fatto mancare nulla avendo detto di tutto di più. Probabilmente hanno la memoria corta".

Costanzi ha poi stilato una lista di fatti: "Di inopportuno ci sono stati i soldi buttati dall'amministrazione Buselli per la mostra Rosso fiorentino, le penali pagate per l'ex asilo cappuccini, le spese per eventi che non hanno portato e lasciato nulla a Volterra. Di inopportuno ci sono state le fake news decennali della lista civica sull'arrivo di Ikea a Volterra, le fake news sulla vendita del Chiarugi". 

Secondo Costanzi "stare a sindacare sulll'illuminazione al parco Fiumi finanziata da un privato, che permetterà dopo decenni di poter usufruire del magnifico parco anche la sera, qualifica per quello che è, vale a dire il nulla politico la lista per Volterra. Fortunatamente grazie al voto dei volterrani è stato definitivamente archiviato il nulla politico amministrativo civico".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca