Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità domenica 21 giugno 2020 ore 17:59

"Chiusura commissariato di polizia? Diciamo no"

Dopo le preoccupazioni per ospedale e agenzia delle entrate un altro presidio a rischio? Fidanzi, Idv: "Si continuano a tagliare servizi essenziali"



VOLTERRA — "Diciamo no alla chiusura del commissariato di polizia di Volterra". Con queste parole il coordinatore regionale del partito Italia dei Valori, Paolo Fidanzi, ha espresso la sua posizione sul rischio chiusura del presidio. 

"Ci uniamo al grido di allarme dei sindacati - ha detto Fidanzi - Se il personale che va in pensione non sarà sostituito si determinerà, un forte disservizio per la nostra zona. Si apprendeche il numero degli agenti in servizio è minore rispetto a quello previsto nella pianta organica". 

Per Fidanzi "la situazione è drammatica e a Volterra si continuano a tagliare servizi essenziali e a calpestare i diritti dei lavoratori. Tutto questo è intollerabile e ci indigna. Faremo sentire la nostra voce nelle sedi opportune".

La questione della possibile chiusura del commissariato si aggiunge ai problemi cronici riguardante l'ospedale e alla mancata riapertura dell'agenzia delle entrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'sos il presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio: "Numero destinato a calare ancora senza misure di sostegno e bandi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca