
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca venerdì 27 marzo 2020 ore 08:56
Covid-19, nove casi positivi a Pomarance

L'amministrazione comunale ha fatto il punto della situazione. L'ultimo caso è quello di un 67enne ricoverato in ospedale
POMARANCE — E' stato registrato un altro caso positivo di Coronavirus nel Comune di Pomarance, dopo gli 8 registrati nei giorni scorsi.
"Si tratta - come riferisce il Comune - di una persona di 67 anni che si trova in ospedale. Il Dipartimento di Prevenzione Area Funzionale Igiene Pubblica della Asl Toscana Nord Ovest ha già compiuto la valutazione dei contatti stretti con la persona risultata positiva e coloro che hanno avuto tali contatti sono stati contattati dall'autorità sanitaria per essere sottoposti alla misura di quarantena preventiva con sorveglianza attiva".
Il dipartimento di Prevenzione dell'Asl Toscana Nord Ovest ha attivato il numero di telefono 058891813 dedicato al Comune di Pomarance per ricevere informazioni sanitarie legate ai casi di COVID sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI