Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 09 aprile 2020 ore 18:37

Covid-19, nuovo caso positivo a Volterra

Ne dà notizia la Usl. Si tratta di un contagio che si somma a quelli già noti dei giorni scorsi, ma diversi tamponi attendono risposte



VOLTERRA — Un nuovo caso positivo a Volterra in uno scenario toscano e provinciale dove, come specifica proprio la Regione "C'è stato un minor numero di tamponi processati. C'è stata un'alta richiesta di tamponi, e il servizio sanitario ha cercato di assecondarla. In seguito a questo, stanno esaurendo i reagenti a disposizione, necessari per processare i test."

Da qui i ritardi nelle risposte.con la conseguenza che "Nei prossimi giorni si potrà quindi verificare un nuovo aumento di casi positivi."

La provincia di Pisa intanto oggi registra due decessi ( nel capoluogo e a Cascina ) mentre il numero totale dei contagi è di ( fonte Regione ) 606.

Ricordiamo che Volterra ha attivato il Coc ( centro operativo comunale ) e che il numero totale di contagi ( fonte sindaco Santi da facebook ) a ieri sera era di 33 casi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca