Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA14°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca giovedì 19 agosto 2021 ore 17:30

Covid, contagi a Volterra e Pomarance

Due i casi segnalati nelle ultime ore in Valdicecina, uno a Volterra e uno a Pomarance. In Toscana registrati 844 nuovi contagi



VOLTERRA — Due nuovi contagi Covid in Valdicecina. Sono stati registrati a Volterra e Pomarance, secondo quanto comunicato da Regione e Usl nord ovest.

Sono 96 i nuovi casi totali in provincia di Pisa e 844 quelli in Toscana, con 6 decessi.

"Ci è stato segnalato tramite il portale regionale un nuovo caso di persona positiva al Covid-19", h fatto sapere il sindaco di Volterra Giacomo Santi.

"La persona era già in isolamento domiciliare. All’aggiornamento di oggi del portale regionale il totale dei casi positivi sul nostro territorio è di ventuno (21) persone. Rimane fondamentale che tutti continuiamo ad adottare tutte le misure necessarie per contrastare la diffusione del virus".

"Il caso di cui si è avuta oggi comunicazione dalla Asl non è una persona in età scolare ed è già in carico alla Asl per le procedure di prassi. Ad oggi sono quindi 5 le persone positive del Comune di Pomarance", ha spiegato la sindaca Ilaria Bacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un mese di iniziative, enogastronomia e spettacoli nella frazione, dove ritorna anche la processione della Madonna del Conforto dopo lo stop per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca