Cronaca martedì 06 aprile 2021 ore 10:55
Covid, i numeri di Pomarance e Volterra

Ecco la fotografia attuale nei due principali centri della Valdicecina con le persone attualmente positive e le guarigioni
POMARANCE — Otto positivi attualmente a Pomarance e cinquanta a Volterra. Nel primo comune si sono registrati due nuovi casi Covid due giorni fa.
"I casi di cui si è avuta comunicazione dalla Asl sono collegati ad altri registrati nei giorni scorsi e si trovavano già in isolamento domiciliare, in carico alla Asl per le procedure di prassi. Ad oggi sono complessivamente 8 i casi positivi nel Comune", ha fatto sapere la sindaca Ilaria Bacci.
A Volterra situazione in miglioramento dopo che si era arrivati a quasi novanta positivi. "La asl nord ovest ci comunica che non ci sono nuovi casi di persone positive al COVID-19 nel nostro Comune", ha scritto il sindaco Giacomo Santi nella giornata di ieri. "Dieci persone si sono negativizzate. Le persone positive nel comune di Volterra sono cinquanta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI