Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA12°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria De Filippi porta i ragazzi di Amici all'evento Tennis and Friends: «Prevenzione e sport sono importanti»
Maria De Filippi porta i ragazzi di Amici all'evento Tennis and Friends: «Prevenzione e sport sono importanti»

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 18:00

Covid, nuovo caso a Montescudaio

E' l'unico registrato nelle ultime ore in Valdicecina, dove la percentuale di vaccinati è arrivata al 43 per cento. Molte le guarigioni



MONTESCUDAIO — Un nuovo caso Covid positivo a Montescudaio. E' l'unico riscontrato in Valdicecina nelle ultime ore dove ( assieme alla Valdera ) sono stati effettuati 211 tamponi molecolari e 15 test rapidi. 18 le guarigioni riscontrate.

Le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 55.071 dosi e 29.450 cicli completi.

La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 42,9%. Queste le fasce d’età con la percentuale più alta:

over 80 - 92,2%;

da 70 a 79 anni - 85,4%;

da 60 a 69 anni - 72,1%;

da 50 a 59 anni - 36,6%.

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 7 giugno, sono 40.

I guariti su tutto il territorio aziendale sono 74.152 (+82 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via le iscrizioni per il concorso "Borgo in fiore", per rendere Riparbella un giardino a cielo aperto nell'ultimo fine settimana di Maggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità