Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 18:05

Covid, un nuovo caso a Volterra

Lo segnala la Usl nel consueto report quotidiano sul virus. In provincia di Pisa sfondata quota cento nuovi casi giornalieri



VOLTERRA — Tornano a salire i contagi Covid giornalieri in provincia di Pisa. Sono 104 quelli segnalati dalla Regione e uno di questi è stato riscontrato a Volterra.

E' l'unico caso segnalato dalla Usl Toscana nord ovest sul territorio della Valdicecina, mentre sono 35 quelli registrati in Valdera.

"La persona è in isolamento domiciliare. Le persone positive nel Comune di Volterra sono sei", ha fatto sapere il sindaco Giacomo Santi.

Oggi la provincia di Pisa ha visto anche tre decessi, sui sedici totali avvenuti in Toscana ( qui tutti i dati regionali ).

Nel frattempo va avanti la campagna vaccinale per raggiungere operatori del sistema sanitario, ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali (Rsa) e, da alcuni giorni, anche personale non sanitario, personale scolastico, forze di Polizia, con vaccinazioni che vengono eseguite anche presso le strutture Usl di Volterra.

In zona Alta Val di Cecina Val d’Era sono state effettuate 6.456 vaccinazioni di cui 1.677 seconde dosi.

Il totale delle persone a cui sono state somministrate la prima e la seconda dose di vaccino, sul territorio Usl Toscana nord ovest ( province di Pisa, Lucca, Livorno, Massa Carrara ) era a ieri (21 febbraio) di 16.381, corrispondente al 37,3% di coloro che avevano ricevuto la prima dose.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un momento di riscatto per gli studenti della sezione 'Graziani', avviata ormai più di venti anni fa grazie all'allora direttore del carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità