Cronaca mercoledì 17 febbraio 2021 ore 18:30
Altre 24 ore senza nuovi casi Covid in Valdicecina

Prove di resistenza al virus nella bassa provincia pisana. Nel frattempo proseguono le vaccinazioni da parte della Ausl Toscana nord ovest
VOLTERRA — Come già ieri, a Volterra e nella Valdicecina pisana non si segnalano nuovi casi di positività al coronavirus. E' un bel segnale che arriva dal bollettino quotidiano della Ausl Toscana nord ovest, che comunque non deve invitare ad abbassare la guardia.
Da tener sempre presenti sono i numeri dei ricoveri nei reparti Covid degli ospedali del territorio. All’ospedale Lotti di Pontedera oggi si contano 16 ricoverati, nessuno dei quali necessita di terapia intensiva. Mentre all’ospedale di Cecina sono 15 i ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva.
Nel frattempo prosegue la campagna di vaccinazioni. Tra Valdera e Alta Valdicecina la Ausl Toscana nord ovest ha eseguito 5.377 vaccinazioni, di cui 1.640 seconde dosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI