Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Lunedì 13 Aprile 2020 ore 10:52

Covid, sono 35 i casi positivi a Volterra

Il punto è stato fatto dal sindaco Giacomo Santi che ha anche informato che da martedì prendono il via i test seriologici agli operatori sanitari



VOLTERRA — "Vorrei informarvi che da martedì inizieranno i test sierologici agli operatori sanitari. Attualmente non ci sono persone guarite, ma sono in corso alcuni “tamponi di ritorno” e cioè tamponi a persone che potrebbero essersi negativizzate. Aspettiamo i risultati."

Lo ha spiegato il sindaco di Volterra Giacomo Santi che ha anche aggiornato la situazione dei casi positivi al coronavirus nel Comune, che sono attualmente 35, dunque sono stabili rispetto agli ultimi giorni.

"La situazione ci impone di essere particolarmente attenti e tutelare noi stessi, i nostri cari e tutti i cittadini e le cittadine del Comune di Volterra.
La responsabilità di ciascuno può fare la differenza"., ha concluso Santi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità