Attualità domenica 12 aprile 2020 ore 13:08
Grazie di Santi ai protagonisti di quest'emergenza

Covid, il primo cittadino ha inviato nella notte un messaggio in cui ringrazia tutte le persone, le associazioni, le forze dell'ordine VIDEO
VOLTERRA — Un grazie a 360 gradi, per fare comunità, quello che il sindaco Giacomo Santi ha postato questo notte e che potete vedere in fondo a quest'articolo.
Santi ha ringraziato tutti i sanitari e i volontari per l'impegno profuso nel combattere il Coronavirus. Un grazie anche alle forze dell'ordine, alla protezione civile e a tutti i dipendenti del Comune.
Il grazie più grande insieme a un abbraccio è andato alle persone ricoverate e positive. Ma Santi ha dedicato un pensiero anche ai reclusi nel carcere e a chi porta la spesa a domicilio.
Santi ha poi parlato del futuro e di come un giorno, potremmo essere orgogliosi di come abbiamo affrontato, e superato, questa pandemia.
Dopo una delle tante lunghe giornate, impegnato senza sosta nella gestione di questa emergenza , sono tornato a casa a...
Pubblicato da Giacomo Santi Sindaco di Volterra su Sabato 11 aprile 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI