Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 12 aprile 2020 ore 13:08

Grazie di Santi ai protagonisti di quest'emergenza

Covid, il primo cittadino ha inviato nella notte un messaggio in cui ringrazia tutte le persone, le associazioni, le forze dell'ordine VIDEO



VOLTERRA — Un grazie a 360 gradi, per fare comunità, quello che il sindaco Giacomo Santi ha postato questo notte e che potete vedere in fondo a quest'articolo.

Santi ha ringraziato tutti i sanitari e i volontari per l'impegno profuso nel combattere il Coronavirus. Un grazie anche alle forze dell'ordine, alla protezione civile e a tutti i dipendenti del Comune.

Il grazie più grande insieme a un abbraccio è andato alle persone ricoverate e positive. Ma Santi ha dedicato un pensiero anche ai reclusi nel carcere e a chi porta la spesa a domicilio.

Santi ha poi parlato del futuro e di come un giorno, potremmo essere orgogliosi di come abbiamo affrontato, e superato, questa pandemia.

Dopo una delle tante lunghe giornate, impegnato senza sosta nella gestione di questa emergenza , sono tornato a casa a...

Pubblicato da Giacomo Santi Sindaco di Volterra su Sabato 11 aprile 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità