Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 13:00

Cr Volterra in sciopero

I sindacati denunciano la volontà dell'azienda di tagliare gli stipendi. La prima giornata d'agitazione è stata fissata per martedì 29



VOLTERRA — Potrebbero avere qualche disagio i correntisti della Cassa di Risparmio di Volterra martedì 29 marzo. Il motivo è lo sciopero indetto per quel giorno (e per il successivo martedì 15 aprile) da First-Cisl, da Fisac-Cgil e dalla Federazione autonoma dei bancari.

I sindacati, in sostanza, denunciano la volontà dell’azienda di diminuire il costo del lavoro che implica tagli in busta paga per la maggior parte dei 537 bancari in servizio, ma non per i gradi più alti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità