comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:53 METEO:VOLTERRA12°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Politica mercoledì 30 settembre 2020 ore 10:06

Crisi economica, ancora critiche da 'Per Volterra'

Il gruppo di minoranza torna a parlare di "inerzia" e "immobilismo" dell'amministrazione comunale, sollecitando interventi più decisi



VOLTERRA — "Non stupisce certo che, anche per Confcommercio - scrivono dal gruppo di minoranza della lista civica Per Volterra -, l'operato dell'Amministrazione di Volterra sia stato inadeguato, così da collocare la nostra Città tra i Comuni che ottengono un giudizio negativo, colpevole di non aver saputo agire in modo concreto, tempestivo, adeguato e forte a favore delle attività". 

"Più di una volta abbiamo avanzato proposte ed abbiamo provato a sollecitare l'Amministrazione ed il Sindaco Santi - ricordano da Per Volterra -, chiedendo di intervenire verso un settore le cui difficoltà oggettive andavano e vanno tutelate anche a fronte della salvezza del Comune. Invece, l'inerzia e l'immobilismo dell'Amministrazione volterrana, che è stata carente ed è mancata nei mesi nei quali era necessario agire, produrrà effetti anche a medio e lungo termine. Le minime azioni improntate dal Sindaco e dalla Giunta, tese a salvare più le casse comunali che non le attività, sono apparse da subito non sufficienti". 

"Chissà se adesso, alla luce della bocciatura anche di Confcommercio - concludono dalla lista civica -, il Sindaco si accorgerà che Volterra ha bisogno di interventi concreti e mirati, nell'ottica di uno sviluppo anche lavorativo e sociale. Le nostre proposte le hanno da tempo, come la nostra disponibilità a metterle in pratica".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca