Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 12 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Come funziona il vaccino Johnson&Johnson in arrivo in Italia. A differenza degli altri è monodose

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 19:00

Cup potenziati a Volterra e in Valdicecina

L'azienda sanitaria ha deciso di dare più giorni e ore di aperture negli sportelli di Volterra, Pomarance e Larderello. Il dettaglio



VOLTERRA — L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato che a partire da oggi, lunedì 22 giugno, sono state potenziate le attività di Cup e front office con la riapertura ad accesso diretto dei presidi distrettuali di Volterra, Pomarance e Larderello con i seguenti orari

- il Cup di Volterra (in Borgo San Lazzero 5) sarà aperto ad accesso diretto tutte le mattine dal lunedì al venerdì in orario 10,30-13 e il pomeriggio del martedì e del giovedì in orario 14-17

- il distretto di Pomarance (in via Roma) sarà aperto ad accesso diretto il martedì e il giovedì in orario 10,30-12

- il distretto di Larderello (in via Leone XIII 8) sarà aperto con accesso diretto il lunedì e il mercoledì in orario 10-30-12.

Presso tali punti ad accesso diretto saranno effettuabili la prenotazione di visite specialistiche, di esami di diagnostica strumentale e di prelievi di sangue, la riscossione dei ticket e altre pratiche amministrative.

Gli orari di apertura, hanno detto da Ausl, potranno subire variazioni sulla base dell’andamento del flusso dell’utenza e della tipologia di domanda, di cui verrà data adeguata comunicazione. Al fine di evitare eccessivi assembramenti, gli accessi potrebbero essere contingentati.

Si ricorda che per la prima scelta del medico/pediatra, per l'iscrizione al sistema sanitario nazionale di cittadini italiani, per il rilascio e l'attivazione della tessera sanitaria TEAM, per il rilascio dell'attestato esenzioni e fasce di reddito per ticket è sempre meglio utilizzare la posta elettronica, inviando le proprie richieste a serviziamministrativisportelliavc@uslnordovest.toscana.it.

Per il cittadino già iscritto al sistema sanitario nazionale che deve cambiare il medico o pediatra occorre inviare una e-mail a cambiomedico@uslnordovest.toscana.it dopo aver consultato sul sito www.uslnordovest.toscana.it la documentazione da allegare.

Il cambio di medico curante e pediatra nonché l'autocertificazione per l'esenzione/fasce di reddito possono essere effettuati anche on-line attraverso il portale Open Toscana o l'applicazione Smart SST della Regione Toscana.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'epicentro è stato localizzato nel comune di Castelnuovo Valdicecina. Il sisma si è verificato nel corso della notte appena trascorsa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca