Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità sabato 18 luglio 2015 ore 05:20

Dalla Valdicecina in tv, Dall'inferno al paradiso

Scelte le ragazze che faranno parte del format televisivo dedicato alle belelzze del territorio insieme a Francesca Rettondini



GUARDISTALLO — Manuela Taviani di Castelnuovo Val di Cecina, Linda Spinelli di Guardistallo, Annalisa Lotti di Cecina, Sofia Gazzarri di Pomarance, Marina Chionsini di Rosignano, Linda Duville di Rosignano. Sono queste i nomi delle ragazze scelte per partecipare al programma tv 'Dall'inferno al paradiso - Tutto ciò che Dante non disse', che sarà girato fra le bellezze della Valle del Cecina.

Con loro madrina del Gran Galà dello sport e del fitness che si terrà il 26 e 27 settembre a Montecatini Val di Cecina, Selene Rolfo.

Le ragazze sono state scelte nel cast del programma le cui riprese inizieranno a fine agosto e saranno insieme agli attori professionisti: Francesca Rettondini ed i giovanissimi Claudia Cardia, Silvia Sacchi e Giuseppe Panebianco.

I casting per trovare i volti della Valdicecina, selezionati dal regista Giuseppe Racioppi e dallo staff, si sono svolti il 4 e 5 luglio al Teatro Marchionnesci di Guardistallo.

Il format, promosso dalla neo nata Associazione Recupero e sviluppo della Valle del Cecina, era stato presentato ufficialmente a Volterra lo scorso 13 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno