Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 18 luglio 2015 ore 05:20

Dalla Valdicecina in tv, Dall'inferno al paradiso

Scelte le ragazze che faranno parte del format televisivo dedicato alle belelzze del territorio insieme a Francesca Rettondini



GUARDISTALLO — Manuela Taviani di Castelnuovo Val di Cecina, Linda Spinelli di Guardistallo, Annalisa Lotti di Cecina, Sofia Gazzarri di Pomarance, Marina Chionsini di Rosignano, Linda Duville di Rosignano. Sono queste i nomi delle ragazze scelte per partecipare al programma tv 'Dall'inferno al paradiso - Tutto ciò che Dante non disse', che sarà girato fra le bellezze della Valle del Cecina.

Con loro madrina del Gran Galà dello sport e del fitness che si terrà il 26 e 27 settembre a Montecatini Val di Cecina, Selene Rolfo.

Le ragazze sono state scelte nel cast del programma le cui riprese inizieranno a fine agosto e saranno insieme agli attori professionisti: Francesca Rettondini ed i giovanissimi Claudia Cardia, Silvia Sacchi e Giuseppe Panebianco.

I casting per trovare i volti della Valdicecina, selezionati dal regista Giuseppe Racioppi e dallo staff, si sono svolti il 4 e 5 luglio al Teatro Marchionnesci di Guardistallo.

Il format, promosso dalla neo nata Associazione Recupero e sviluppo della Valle del Cecina, era stato presentato ufficialmente a Volterra lo scorso 13 giugno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno è stato registrato a Pomarance, gli altri tre in comuni del versante "Valli Etrusche". Il punto sui tamponi effettuati e sui vaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Lavoro