Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Il vaccino è un dovere morale e civico»

Cronaca sabato 21 febbraio 2015 ore 12:20

Distrugge con l'auto il muretto lungo la strada

Incidente nella notte in viale Trento e Trieste. L'uomo ha perso il controllo dell'auto ed ha rischiato di cadere di sotto, dove si trova anche un'abitazione



VOLTERRA — L'uomo stava percorrendo a bordo della sua auto la strada che collega Porta San Francesco con i licei quando, nei pressi delle Fonti di San felice, ha perso il controllo del mezzo. Protagonista dell'incidente di questa notte, 21 febbraio, un giovane volteranno, S. F. le sue iniziali, che nell'impatto ha rischiato davvero grosso. Con l'auto, infatti, ha distrutto il muretto che costeggia la strada ed ha rischiato di volare di sotto all'interno della macchina, che è rimasta in bilico sulla strada. Infatti, sotto il viale in quel punto c'è un un argine dove più sotto si trova anche un'abitazione. Per fortuna l'auto, dopo aver distrutto una decina di metri della spalletta in mattoni, ha fermato la sua corsa. Non sono stati coinvolti altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Volterra. L'uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

La Polizia si è occupata dei rilievi e sono stati disposti anche accertamenti per capire se il giovane guidava sotto effetto di sostanze o alcol, oppure se abbia avuto un colpo di sonno. Non si esclude neanche che la violenza dell'impatto sia stata causata dalla forte velocità.

Il muretto che proteggeva la strada, distrutto, è stato transennato per evitare rischi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Volterra rilancia un appello che riguarda anche il territorio della Valdicecina. La Usl cerca alberghi sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cultura

Cronaca