Cronaca giovedì 19 febbraio 2015 ore 19:35
Finisce fuori strada ad un tornante

Incidente sulla sr68 tra Saline di Volterra e la città etrusca. Solo lievi ferite per il conducente dell'auto che è stato soccorso dai sanitari
VOLTERRA — Incidente nel pomeriggio di oggi, 19 febbraio, sulla strada regionale 68. Ad una delle curve a gomito in prossimità di Volterra, nel tratto che congiunge la città con la frazione di Saline, un'auto è finita fuori strada e si è ribaltata.
Il conducente ha fatto tutto da solo e non sono stati coinvolti altri veicoli. E' stato soccorso dai sanitari del 118 della Misericordia di Volterra ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma non ha riportato gravi ferite.
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, che erano stati impegnati in un incendio di sterpaglie nel Comune di San Gimignano insieme ai colleghi di Poggibonsi. I pompieri hanno messo l'auto in sicurezza, mentre l'uomo era già stato preso in carico dai sanitari.
Dopo l'intervento dei soccorsi anche la situazione del traffico, dopo alcuni disagi legati alla temporanea chiusura della strada, è tornata alla normalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI