QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13°15° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 20 maggio 2019

Cronaca giovedì 19 febbraio 2015 ore 19:35

Finisce fuori strada ad un tornante

Incidente sulla sr68 tra Saline di Volterra e la città etrusca. Solo lievi ferite per il conducente dell'auto che è stato soccorso dai sanitari



VOLTERRA — Incidente nel pomeriggio di oggi, 19 febbraio, sulla strada regionale 68. Ad una delle curve a gomito in prossimità di Volterra, nel tratto che congiunge la città con la frazione di Saline, un'auto è finita fuori strada e si è ribaltata.
Il conducente ha fatto tutto da solo e non sono stati coinvolti altri veicoli. E' stato soccorso dai sanitari del 118 della Misericordia di Volterra ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma non ha riportato gravi ferite.  
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, che erano stati impegnati in un incendio di sterpaglie nel Comune di San Gimignano insieme ai colleghi di Poggibonsi. I pompieri hanno messo l'auto in sicurezza, mentre l'uomo era già stato preso in carico dai sanitari.
Dopo l'intervento dei soccorsi anche la situazione del traffico, dopo alcuni disagi legati alla temporanea chiusura della strada, è tornata alla normalità.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Politica

Attualità