Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 26 aprile 2015 ore 14:37

Due assessori nel consiglio del Consorzio

Luciana Parri lascia. Eletti Baruffa e Fabiani oltre a Montagnani, Chiti, Nencini, Migliorini, Alfano, Stillitano e Barberini



VOLTERRA — Si è tenuta a Volterra giovedì 23 aprile l'assemblea dei soci del Consorzio Turistico Volterra Valdicecina che prevedeva anche il rinnovo del consiglio di Amministrazione.

L'Assemblea ha approvato all'unanimità tutte le delibere, a partire dall'approvazione del bilancio, ed ha apprezzato il significativo incremento dei soci che sono entrati a far parte del Consorzio: quest'anno 13.
Si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali che prevedeva l'elezione di  9 consiglieri. Sono risultati eletti: Nicola Fabiani - Assessore al Turismo del Comune di Pomarance (88 voti); Spartaco Montagnani (73); Roberto Chiti (70); Silvano Nencini (66); Marco Migliorini (63); Ramona Alfano (60); Stillitano Antonella (58); Barberini Annamaria (57); Gianni Baruffa Assessore al Turismo del Comune di Volterra (56). Nella prima seduta del Consiglio di Amministrazione si procederà quindi alla nomina del Presidente e del Vice PresidenteConsorzio Turistico Volterra Valdicecina

L'assemblea, infatti, ha salutato, con un caloroso applauso, Luciana Parri che, "da vent'anni, ha mantenuto ben salde le redini del Consorzio e che è stata uno dei pilastri che gli ha sempre consentito, anche nei momenti difficili, di andare avanti e di continuare a lavorare per lo sviluppo turistico del territorio". Parri lascia l'incarico e spiega: "il motivo di questa decisione non sono né l’età, né una diversa visione degli obbiettivi da raggiungere che anzi sono in linea perfetta con il mio modo di pensare, né sopravvenuti nuovi impegni che sono sempre quelli della mia famiglia e della gestione della mia attività ricettiva, né un minor entusiasmo né una minore voglia di stare con voi, ma la consapevolezza di dare spazio a nuove energie che diano impulso all’attività del consorzio con nuove idee in linea con le nuove esigenze del turismo che la globalizzazione ci impone sempre più velocemente".
Il Consorzio esprime un "grande apprezzamento per l'insostituibile lavoro svolto da parte di tutti i soci" a Luciana e augura buon lavoro ai nuovi consiglieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità