Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:VOLTERRA12°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Politica martedì 28 agosto 2018 ore 14:19

E' nato il Centrodestra per Volterra

I partiti e i gruppi del territorio hanno costituito un nuovo progetto politico che riunisce il centrodestra e si presenterà alle prossime elezioni



VOLTERRA — Presso la sede di via San Lino in una riunione indetta dal consigliere dell'Unione dei Comuni Alta Val di Cecina e capogruppo Centrodestra Unito per Montecatini Marco Costanzi, insieme ai rappresentanti di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Energie per l'Italia, Destra Volterrana e Alleanza per Volterra con gli iscritti e simpatizzanti della Lega, è stato creato il nuovo progetto politico di centrodestra che si preparerà per le prossime elezioni comunali di primavera.

"Il nome - annunciano i fondatori in una nota stampa - è Centrodestra per Volterra che parlerà con u'unica voce e presenterà un programma rivoluzionario che cancellerà tutte le deleterie delibere e ordinanze della giunta uscente.Tutti i partiti che hanno aderito avranno pari dignità. Tra le problematiche affrontate ci sono la chiusura del centro profughi e con glilo spazi dello stabile che dovra' essere messo a disposizione delle associazioni di Volterra.

Coordinamento centrodestra per Volterra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno