comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Sport sabato 22 marzo 2014 ore 21:20

E' tempo di derby

Torna la sfida più attesa dell'Alta Val di Cecina tra Pomarance e Castelnuovo



POMARANCE — La Val di Cecina è in fermento per l'atteso derby calcistico tra il Pomarance ed il Castelnuovo. Le due formazioni di seconda categoria, Girone F, scenderanno in campo domani, 23 marzo, alle ore 15, allo stadio comunale di Pomarance.
Un derby, quello del girone di ritorno, particolarmente significativo per la classifica, in quanto l'Asd Castelnuovo Val di Cecina è al quarto posto ed il Pomarance è al sesto, a sole quattro gare dalla fine del campionato.
Una sfida che è sempre particolarmente sentita, ma che quest'anno lo è ancora di più per le due squadre. Infatti, la compagine pomarancina guidata dell'allenatore Marzio Vesciano, ex mister del Castelnuovo, affronterà i ragazzi di Fignani, pomarancino doc.
I tifosi del Pomarance sperano, giocando in casa, di ribaltare il risultato dell'andata, che li ha visti sconfitti con il risultato di 3 reti a 2, a favore del Castelnuovo.
Non solo calcio, comunque visto che l'Asd Pomarance ha organizzato per domani un pranzo nella tensostruttura dello stadio, dove i tifosi ed i sostenitori della società potranno mangiare con la squadra. Appuntamento, quindi, alle 12,45 per assaggiare la trippa di Maris, conosciuta e apprezzata dai pomarancini e non solo, e con le altre specialità preparate dai volontari che come lui ogni settimana seguono la squadra del Pomarance. Così come accade anche a Castelnuovo e nelle altre realtà sportive della Val di Cecina, dove la passione per lo sport si coltiva grazie al volontariato e all'associazionismo.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità