Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 19 ottobre 2015 ore 12:15

E' tempo di tango

Un week-end di corso intensivo del ballo argentino con la ballerina di Buenos Aires Ximena Zalazar Firpo e il danzatore belga Willem Meul



MONTECATINI VAL DI CECINA — Dopo il successo del Festival VolTango, Ximena Zalazar Firpo, ballerina argentina di Buenos Aires, ed il danzatore belga Willem Meul, ritornano in Valdicecina come docenti del corso intensivo di Tango argentino.

L'appuntamento è in programma al Castello Ginori di Querceto a Montecatini Val di Cecina il 23, 24 e 25 ottobre 2015.

I due danzatori hanno volteggiato per antichissime sale e piazze di Volterra e del territorio, al ritmo degli intensi passi esistenziali del Tango argentino nell'ambito del festival. E ora, dopo la conclusione dell’ampio cartellone di musica, spettacolo e arti visive, Arte e Musica 2015, Accademia Libera Natura e Cultura, in collaborazione con VolterraTango, accoglie con possibilità di pernottamento e di pensione parzialmente completa, da venerdì 23 ottobre alle ore 16.

Per quanto riguarda il programma, sabato 24 ottobre 2015, dopo una visita in mattinata a Volterra, dalle ore 15 alle 18 inizieranno le lezioni del corso. Alle ore 19.30 seguirà una conviviale prima della notte della Milonga.
Domenica 25 ottobre 2015, ore 9-13, lezioni. Alle 13,30 la pausa pranzo, e dalle 15 alle 18 l’ultima lezione del week-end intensivo.
Le iscrizioni sono ancora aperte per le coppie, ma anche per i singoli, interessati ad entrare nel vivo di un ballo unico al mondo e che avvicina direttamente alla cultura ed alla storia epocale dei latino-america.
Per informazioni e iscrizioni: +39 366 1351567  accademialibera2000@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca