Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli sabato 15 agosto 2015 ore 07:50

'Tête à tête': è la passione del tango

Ultimo appuntamento del ​festival VolTango che porta nel borgo di Mazzolla danza, teatro, commedia, nella performance, seguita da una milonga



VOLTERRA — Sarà come ritrovarsi in un sobborgo animato di Buenos Aires, nella seconda metà dell’800. La piazza dell’antico borgo di Mazzolla, adagiato sulle colline di Volterra, sarà la scena, domenica 16 agosto alle 21, del ballo argentino nelle vesti di cabaret, per lo spettacolo intrigante di Cabaret Tango che conclude il Festival VolTango.

E il “Tête à tête” sarà fra maschile e femminile, con due danzatori attori, “accompagnati da un pianista complice e virtuoso”.

Danza, teatro, commedia, nella performance seguita da Milonga, di: Ximena Zalazar Firpo e Willem Meul sulle note del pianoforte di Gonzalo Gudiño.

Con la direzione artistica dei protagonisti, i ballerini tangueri Ximena Zalazar, originaria di Buenos Aires,e Willem Meul, danzatore belga, VolTango è la rassegna dai profondi timbri latini di Accademia Libera Natura & Cultura, organizzato in collaborazione con Volterra Tango, nella programmazione di Arte e Musica 2015.

Il programma di Arte e Musica 2015 è organizzato in collaborazione con Confesercenti Toscana Nord. Con il sostegno di Camera di Commercio di Pisa, Consorzio Turistico Volterra Valdicecina, e con il patrocinio della Provincia di Pisa, del Comune di Volterra e del Comune di Montecatini Valdicecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca