QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 15°19° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 16 ottobre 2019

Spettacoli sabato 15 agosto 2015 ore 07:50

'Tête à tête': è la passione del tango

Ultimo appuntamento del ​festival VolTango che porta nel borgo di Mazzolla danza, teatro, commedia, nella performance, seguita da una milonga



VOLTERRA — Sarà come ritrovarsi in un sobborgo animato di Buenos Aires, nella seconda metà dell’800. La piazza dell’antico borgo di Mazzolla, adagiato sulle colline di Volterra, sarà la scena, domenica 16 agosto alle 21, del ballo argentino nelle vesti di cabaret, per lo spettacolo intrigante di Cabaret Tango che conclude il Festival VolTango.

E il “Tête à tête” sarà fra maschile e femminile, con due danzatori attori, “accompagnati da un pianista complice e virtuoso”.

Danza, teatro, commedia, nella performance seguita da Milonga, di: Ximena Zalazar Firpo e Willem Meul sulle note del pianoforte di Gonzalo Gudiño.

Con la direzione artistica dei protagonisti, i ballerini tangueri Ximena Zalazar, originaria di Buenos Aires,e Willem Meul, danzatore belga, VolTango è la rassegna dai profondi timbri latini di Accademia Libera Natura & Cultura, organizzato in collaborazione con Volterra Tango, nella programmazione di Arte e Musica 2015.

Il programma di Arte e Musica 2015 è organizzato in collaborazione con Confesercenti Toscana Nord. Con il sostegno di Camera di Commercio di Pisa, Consorzio Turistico Volterra Valdicecina, e con il patrocinio della Provincia di Pisa, del Comune di Volterra e del Comune di Montecatini Valdicecina.



Tag

Renzi e Salvini d'accordo su Raggi: «Vada a casa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Lavoro