QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°21° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 18 agosto 2019

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 20:10

Enel a lavoro: domattina interruzione del servizio

Saranno eseguiti interventi dei tecnici alle cabine. Ecco le zone della città in cui mancherà l'elettricità



VOLTERRA — Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica sul territorio volterrano e della Val di Cecina: domani, giovedì 21 maggio, infatti, Enel interverrà su alcune cabine di trasformazione nel capoluogo di Volterra. Le squadre operative Enel, dopo aver già effettuato alcune operazioni di manutenzione e di sostituzione della componentistica elettromeccanica, procederanno all’attivazione definitiva delle innovazioni tecnologiche installate che consentiranno la completa telegestione del sistema elettrico. Si tratta di un investimento importante che rientra nel piano di Enel Distribuzione per l’innovazione della rete elettrica in Toscana.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono due interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a fasce orarie ridotte e a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori saranno porzioni più estese di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori: giovedì 21 maggio, dalle 10 alle 11 Volterra, come indicato sui volantini alcuni civici di via Franceschini, via Ricciarelli, via San Lino, via Francesco da Volterra, via Sdrucciolo, via Roma, via San Filippo, piazza Priori, via Roma. Sempre giovedì 21 maggio, dalle 9 alle 13 Volterra, alcuni civici di via Ricciarelli, via Porta Arco, via Laberinti, via Ciliegini, via San Felice, via Chinzica, via Lungo Mura, via San Filippo, via San Lino, via Codarimessa, via Pietraia, via Franceschini, via Belladonna, ptt Avelli, piazza San Cristoforo, via Alberi, via Orto tondo, via Flacco, via Roma, piazza Fornelli, piazza Martiri Libertà, piazza San Giovanni, via Falconcini, via Allegretti, via Turazza, via Mozzo (spesso si tratta di un solo o pochi numeri civici).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Attualità