Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga in Svizzera, italiano salva sciatore sepolto: «Ho visto un braccio che sporgeva dalla neve...»
Valanga in Svizzera, italiano salva sciatore sepolto: «Ho visto un braccio che sporgeva dalla neve...»

Cronaca Martedì 24 Maggio 2022 ore 19:00

Ergastolo per omicidio, un arresto nel Volterrano

Rintracciato in Alta Valdicecina un uomo condannato per omicidio premeditato commesso nel 2003, su ordine della Procura di Catania



VOLTERRA — I carabinieri hanno rintracciato e arrestato nel Volterrano un uomo di 47 anni perché condannato per omicidio premeditato.

L'individuo è stato fermato dai militari in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura di Catania.

L'arrestato è stato riconosciuto colpevole di detenzione e porto illegali di armi comuni da sparo e, appunto, di omicidio premeditato in concorso, per un delitto commesso nel 2003 a Biancavilla, in Sicilia, in contesto mafioso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'interruzione elettrica annunciata per quasi tutta la giornata impedisce varie attività: dagli uffici comunali alla farmacia, alla biblioteca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità