Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità sabato 06 settembre 2014 ore 12:12

Esami di notte e nei festivi per ridurre le attese

Buselli accoglie positivamente la proposta del consigliere regionale Mugnai: "Volterra potrebbe essere capofila della sperimentazione nella radiodiagnostica"



VOLTERRA — Il consigliere regionale della Toscana Stefano Mugnai propone di tagliare le liste d'attesa con visite ed esami anche in notturna e nei festivi. Il sindaco di Volterra Marco Buselli accoglie positivamente l'idea e aggiunge che "nel caso in cui la proposta venisse approvata e necessitasse di una sperimentazione, chiedo che Volterra possa essere capofila, nella radiodiagnostica"

Secondo il primo cittadino quella di Mugnani è una proposta che "merita di essere seguita con molta attenzione" e "va anche incontro agli obiettivi che il Presidente Enrico Rossi si è dato, riguardo all'abbattimento delle liste".
Se la proposta venisse approvata il sindaco candida l'ospedale di Volterra come "capofila nel settore delle eccellenze di cui dispone, in particolare l'ambito della radiodiagnostica che bene si presta". "Il servizio - conclude Buselli - potrebbe essere implementato proprio nei giorni feriali dalle 20 alle 24, prefestivi e festivi".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Milano il Premio Responsible Care va allo stabilimento di Saline di Volterra per il suo progetto di recupero e riuso dell'anidride carbonica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità