Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 18:33

Fotografare la natura e la geotermia

Un concorso per esperti e appassionati, con la possibilità di immortalare anche gli impianti geotermici grazie a 'Centrali Aperte'



FIRENZE — Photo Contest Club ed Enel insieme per il concorso fotografico internazionale “Natural World”: una grande rassegna, a cui possono partecipare fotografi di tutto il mondo, dilettanti, amatori o professionisti, sui temi naturalistici, ambientali e dell’energia rinnovabile.

Il concorso, promosso da Photo Contest Club, associazione di amanti della fotografia, propone infatti ai partecipanti di inviare scatti tematici scegliendo tra la “Sezione Natura” e la “Sezione Ambiente”, ognuna delle quali a sua volta raccoglie singoli temi in cui cimentarsi. Le foto devono essere inviate entro il 30 settembre 2015.

Enel ed Enel Green Power, la società del Gruppo Enel dedicata allo sviluppo e alla gestione delle attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello internazionale, presente in Toscana con gli impianti geotermici e idroelettrici, sono partner del concorso e, durante l’iniziativa “Centrali Aperte 2015”, mette a disposizione le centrali per gli scatti d’autore dei partecipanti a “Natural World”. 

I prossimi appuntamenti presso gli impianti geotermici sono in programma domenica 26 luglio a partire dalle 17,30 a Radicondoli (Si), domenica 2 agosto dalle 17,30 a “Travale 3 e 4” nel Comune di Montieri (Gr), sabato 8 agosto a “Bagnore 3” nel Comune di Santa Fiora. Appuntamento anche domenica 26 luglio, intorno alle ore 12:00, presso la Centrale idroelettrica di Torrite, nel Comune di Castelnuovo Garfagnana, in occasione del “Garfagnana Motorexpo – 9° Motoraduno nazionale d’eccellenza dei laghi della Garfagnana”.

Chiunque fosse interessato può trovare tutte le informazioni di dettaglio su http://www.photocontestclub.org/.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 3 nuove positività al coronavirus in Alta Valdicecina. I dati della Ausl anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

CORONAVIRUS