QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°20° 
Domani 16°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 22 settembre 2019

Cronaca venerdì 23 ottobre 2015 ore 09:21

Frontale tra due auto, 27enne soccorsa con Pegaso

La giovane è stata ricoverata a Cisanello con un codice 2. L'altro ferito è un 80enne residente nel Comune montecatinese



MONTECATINI VAL DI CECINA — Intorno alle 7,15 di stamani, 23 ottobre, un incidente ha visto coinvolte due auto sulla sr 68, al chilometro 18,900, fra Ponteginori e Casino di Terra nel Comune di Montecatini Val di Cecina.

Si sono scontrate una Fiat Panda vecchio modello e un furgoncino. A bordo di uno dei due mezzi c'era una ragazza di 27 anni, residente a Saline di Volterra V. N. le sue iniziali, che è stata trasportata all'ospedale di Cisanello a Pisa con l'elisoccorso con un codice 2. Infatti, secondo quanto si apprende, la ragazza avrebbe riportato alcuni traumi e i medici dopo averla stabilizzata, hanno disposto l'intervento di Pegaso, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'altro ferito è un 80enne residente nel Comune di Montecatini Val di Cecina. Anche lui è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Volterra in ambulanza per accertamenti.

Sul posto, oltre al 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra e i carabinieri per i rilievi. 

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata



Tag

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, ai giornalisti: «Ad agosto dovevate riposare, non lavorare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità