Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 11:55
Furti in ospedale

Sono spariti i portafogli di due pazienti ricoverati nei reparti del Santa Maria Maddalena
VOLTERRA — Nella tarda mattinata di ieri, 30 settembre, a due pazienti ricoverati all'ospedale di Volterra sono stati derubati dei loro portafogli. I borselli erano custoditi nelle stanze della riabilitazione cardiologica e sono spariti in loro assenza.Non mancherebbe altro dalle stanze dell'ospedale.
Una volta scoperto il furto, dell'accaduto sono stati informati i carabinieri della compagnia di Volterra. E' scattata quindi la denuncia, ma il, o i ladri, non sono stati ancora identificati.
Non un episodio isolato, ma che può accadere, come già avvenuto in passato al Santa Maria Maddalena, un luogo aperto e potenzialmente accessibile a chiunque, dove circolano, oltre a pazienti e personale sanitario, anche visitatori.
La raccomandazione è, per quanto possibile, quella di evitare di tenere denaro, carte di credito, bancomat e altri oggetti di valore che possono essere sottratti abbastanza facilmente dai malintezionati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI