Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 01 luglio 2014 ore 22:05

Furto nella notte alla Pista

Scassinati i locali nei pressi del Parco del Bastione; rubati cellulari, computer e soldi



VOLTERRA — I ragazzi de "La Pista di Volterra" la scorsa notte hanno subito un ingente furto. Dopo lo spettacolo de I Menchi di ierisera 30 luglio, stamani l'amara sorpresa: i locali sono stati scassinati e sono stati rubati cellulari, computer e soldi.
I giovani della Pista, nel Parco del Bastione, scrivono di aver ha provato una "orrenda, assurda e triste emozione: siamo stanchi, siamo tristi, ma sorrideremo anche stasera e sabato faremo una meravigliosa notte bianca sempre più carichi, sempre più forti"-
Su Facebook, molti esprimono solidarietà ai gestori de La Pista e alcuni lamentano la scarsa sicurezza della zona e chiedono sia maggiormente sottoposta ai controlli delle forze dell'ordine, riferendo anche episodi di atti vandalici alle auto lasciate al parcheggio sovrastante. Tra questi anche Paolo Paterni di Volterra Futura secondo il quale "la zona del Parco del Bastione, del parcheggio sovrastante e le zone limitrofe deve tornare ad essere un luogo pulito e sicuro per i cittadini, i ragazzi, i bambini che la frequentano e per i gestori che hanno fatto un gran lavoro per ridare alla città un luogo di divertimento al passo con i tempi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno