Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cultura mercoledì 07 gennaio 2015 ore 11:05

Gabriele racconta il suo libro

Il giovane scrittore sarà il protagonista della presentazione del volume 'La voce degli occhi' che Pasco ha scritto a soli 15 anni



POMARANCE — L'appuntamento è per venerdì 9 gennaio alle ore 17 presso il teatro dei Coraggiosi di Pomarance. L'occasione è quella della presentazione del volume scritto dal giovane pomarancino. Parteciperanno, oltre a Gabriele Pasco, Bruno Garozzo, il docente di italiano del liceo Carducci di Volterra frequentato dallo scrittore ed il sindaco di Pomarance Loris Martignoni. Interverrà anche Enrico Pantani, artista pomarancino che ha realizzato la copertina del libro con uno dei suoi caratteristici disegni.
Sarà un momento per presentare il volume alla cittadinanza, ma anche un modo per Pomarance di festeggiare questo giovane talento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima l'ex compagno che fu ucciso nel 2005 a colpi di pistola. La donna, 49 anni e condannata in via definitiva, era ricercata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Attualità