QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 19°27° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 18 settembre 2019

Sport lunedì 31 marzo 2014 ore 07:20

Gara in doppio al lago del Bulera

Nuovo appuntamento per gli appassionati della pesca: grande partecipazione alla seconda prova del trofeo a coppie Alta Val Di Cecina



POMARANCE — Giornata di sole fantastica, quella di ieri, domenica 30 marzo, al lago del Bulera di Pomarance, dove si è svolta la seconda prova del Trofeo Alta val di Cecina a coppie organizzato dall'Apsd Alta Val di Cecina.
Sono stati due i settori in cui le coppie si sono date battaglia con trote un po' raggruppate sia in diga che nella parte alta del lago.  Vincono un settore la coppia di provetti pescatori Andrea Canessa e Pablo Dell'Omo; mentre l'altro settore è stato vinto da Valerio Cerboneschi con Oder Filippi, che si aggiudicano anche l'assoluta di giornata.
Al termine del Trofeo manca ancora una prova. Al comando della classifica generale risulta la coppia composta da Canessa e Dell' Omo con due penalità davanti alla coppia Cerboneschi e Filippi che ne ha tre.
In questa gara la resa del lago e' stata dell' ottantacinque per  cento con le trote voraci dell'allevamento Malviventi. La pesca prevalente è stata con bombardine g1 e maracas.



Tag

Caporalato digitale tra rider, account italiani venduti a migranti irregolari: «Dammi il 20% e ti cedo la account»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica