Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Sport lunedì 31 marzo 2014 ore 07:20

Gara in doppio al lago del Bulera

Nuovo appuntamento per gli appassionati della pesca: grande partecipazione alla seconda prova del trofeo a coppie Alta Val Di Cecina



POMARANCE — Giornata di sole fantastica, quella di ieri, domenica 30 marzo, al lago del Bulera di Pomarance, dove si è svolta la seconda prova del Trofeo Alta val di Cecina a coppie organizzato dall'Apsd Alta Val di Cecina.
Sono stati due i settori in cui le coppie si sono date battaglia con trote un po' raggruppate sia in diga che nella parte alta del lago.  Vincono un settore la coppia di provetti pescatori Andrea Canessa e Pablo Dell'Omo; mentre l'altro settore è stato vinto da Valerio Cerboneschi con Oder Filippi, che si aggiudicano anche l'assoluta di giornata.
Al termine del Trofeo manca ancora una prova. Al comando della classifica generale risulta la coppia composta da Canessa e Dell' Omo con due penalità davanti alla coppia Cerboneschi e Filippi che ne ha tre.
In questa gara la resa del lago e' stata dell' ottantacinque per  cento con le trote voraci dell'allevamento Malviventi. La pesca prevalente è stata con bombardine g1 e maracas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura, che servirà il capoluogo e la località di Nugola, dovrebbe essere operativa entro Dicembre 2026. Ferrini: "Investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità