Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 19:01

Gli amanti della Peugeot in piazza dei Priori

La città etrusca ospita domenica 'Passione Peugeot', l'incontro annuale del club automobilistico tra appassionati, forumisti e soci del Club



VOLTERRA — "Siamo orgogliosi di ospitare questa prestigiosa iniziativa: una scelta, quella della Peugeot, che ci conferma ancora una volta come Volterra sia sempre più meta di appassionati di auto e Piazza dei Priori una delle cornici più belle per gli appassionati". Così in una nota l’assessore al turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa commenta l'arrivo nella città di 'Passione Peugeot'. Infatti, domenica 19 aprile dalle 12 alle 17,30 Piazza dei Priori ospiterà il raduno del club automobilistico degli amatori di auto Peugeot, che ha scelto la città etrusca e i suoi paesaggi per il tradizionale incontro tra appassionati, forumisti e soci del Club. "Una vetrina d’eccezione per la nostra città - aggiunge Baruffa - che ha l’opportunità di mostrarsi in tutto il suo splendore offrendo durante la sosta dei partecipanti delizie per il palato e durante il giro turistico, i nostri rinomati paesaggi".L’evento avrà per protagonisti numerosi modelli tra cui la Peugeot 106 e la RCZ-R, provenienti da varie città italiane. I partecipanti avranno anche l’occasione di assistere ad una dimostrazione di lavorazione dell’alabastro al laboratorio Ricciardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità