Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Spettacoli mercoledì 16 luglio 2014 ore 12:35

Gli Etruski From Lakota tornano sul palco di Arezzo

La band della Val di Cecina parteciperà per la seconda volta all’Arezzo Wave Love Festival



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — In un’estate ricca di concerti con esibizioni dal vivo in numerosi festival e locali della Penisola, gli Etruschi From Lakota tornano all’Arezzo Wave Love Festival, fiore all’occhiello tra le manifestazioni di musica dal vivo della Toscana.
La band della Val di Cecina, con giovani ragazzi dei Comuni di Pomarance e Castelnuovo, sarà sul palco di Arezzo, per la seconda volta, nella serata del 20 luglio, quando si esibiranno, tra gli altri anche Elio E Le StorieTese.
Un percorso ricco di soddisfazioni quello del giovane quintetto che con il disco d’esordio “I Nuovi Mostri”, uscito per la Phonarchia Dischi nel 2013, hanno saputo affermarsi tra le migliori realtà emergenti italiane con la vittoria tra gli altri del primo premio del concorso“Sotto il Cielo di Fred”, rassegna torinese dedicata al grande cantautore Fred Buscaglione.
Oltre ad un tour ricco di date, gli Etruschi From Lakota stanno ultimando il loro secondo disco insieme al produttore Nicola Baronti che uscirà prossimamente sempre per la Phonarchia Dischi.
La band sarà anche il sabato 26 luglio all'ARRF festival a Vialfrè, in provincia di Torino e salirà sul palco nella stessa serata del gruppo Marta sui Tubi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità