Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 14:54

Grande festa per i neo pensionati dell'Enel

Colleghi, amici e azienda salutano Luciano Bogi, Andrea Mazzi, Massimo Gentili, Mauro Comparini, Roberto Boni e Daniele Crecchi



POMARANCE — Una vera e propria festa di paese per i “colleghi geotermici” di Enel Green Power che sono andati in pensione: nei giorni scorsi, alla “Canneggiola” di Montecerboli, infatti si è svolta la serata di saluto a Luciano Bogi, Andrea Mazzi, Massimo Gentili, Mauro Comparini, Roberto Boni e Daniele Crecchi che in azienda e sul territorio hanno svolto un ruolo importante per lo sviluppo sostenibile della geotermia.

La festa, a cui sono intervenute oltre 100 persone, è stata caratterizzata dal commosso ringraziamento dei neopensionati nei confronti di Enel Green Power e dei colleghi, ma anche delle comunità locali e del territorio di cui la geotermia costituisce un pezzo di storia importante, si è conclusa con l’esibizione della “La Go Band”, composta dai colleghi dell’Area Geotermica di Lago Boracifero Andrea Marchetti alla batteria, Diego Gucci e Giacomo Bardelloni tastiere e voce, Andrea Mazzi alla chitarra. Al basso Giorgio Ferrini.

Anche Enel Green Power ha ringraziato i colleghi per la professionalità, la dedizione e l’impegno profusi negli anni di servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità